Giunta Comunale del 02.12.2009

1. Parere progetto '' Educartiva Territoriale per minori - VI^ Annualità'' Provvedimenti.
  2. Parere progetto ''Centri Polifunzionali per minori - VI^ Annualità'' Provvedimenti.
  3. Parere progetto ''Assistenza domiciliare anziani - VI^ Annualità'' Provvedimenti.
  4. Parere progetto ''Assistenza domiciliare Disabili - VI^ e VII^ Annualità'' Provedimenti.
  5. Parere progetto ''Centro Sociale Polifunzionale per disabili - VI^ e VII^ Annualità'' Provvedimenti.
  6. Parere progetto ''Centri Diurni Polifunzionale per Minori -VII^ Annualità. Provvedimenti.
  7. Parere progetto '' Educativa Territoriale Minori - VII^  annualità''. Provvedimenti.
  8. Presa d'atto accordo decentrato peronale dipendente anno 2009.
  9. Fondo Nazionale per sostegno accesso alle locazioni.
  10. Autorizzazione al Tesoriere Comunale per l'esercizio finanziario 2010. Provvedimenti.

n° 10 allegati disponibili: