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Pubblicazione del 22.04.2010

  1. Impegno di spesa per fornitura materiale idraulico.
  2. Liquidazione materiali per manutenzione casa comunale.
  3. Liquidazione custodia e mantenimento cani randagi.
  4. Liquidazione tariffa di smaltimento dei rifiuti per la Provincia di Salerno.
  5. Liquidazione acquisto materiale informatico e stampati per ufficio tecnico.
  6. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana.
  7. Liquidazione fattura per fornitura idrica periodo 29/12/2009-03/03/2010.
  8. Liquidazione cambio olio scuolabus.
  9. Liquidazioni spese impegnate ai sensi dell'art. 183 D.Lgs 267/2000 per conferimento R.S.U. non differenziato.
  10. Liquidazione fattura per fornitura carburante parco macchine comunali mese di marzo 2010.
  11. Liquidazione per servizio di pulizia Uffici Comunali per il periodo febbraio-marzo 2010.
  12. Realizzazione parcheggio in località San martino ed area ecologica, impegno competenze rogito notarile.