EMERGENZA CORONAVIRUS | NUOVE DISPOSIZIONI PER I RIENTRI DALL’ESTERO

Con ordinanza n. 67 del 11 agosto 2020, la Regione Campania ha stabilito che TUTTI I CITTADINI RESIDENTI NELLA REGIONE CHE FANNO RIENTRO DA VACANZE DALL'ESTERO devono segnalarsi entro 24 ore dal rientro al competente Dipartimento di Prevenzione dell'ASL al fine della somministrazione di test sierologici e/o tamponi.

Di seguito si riportano i contatti utili:

mail: dp.sep@aslsalerno.it

telefono: 089693960 (attivo dalle 8.00 alle 20.00)

Con ordinanza n. 68 del 12 agosto 2020, la Regione campania ha, inoltre, stabilito che i cittadini di rientro da vacanze all'estero E' FATTO OBBLIGO DI OSSERVARE L'ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO PER 14 GIORNI.

Raccomandiamo, quindi, a tutti i cittadini residenti a Laureana Cilento di voler seguire attentamente e con scrupolo tutte le disposizioni nazionali e regionali in materia di rientro da viaggi dall'estero, segnalando tempestivamente il loro rientro.