EVENTO DI BENEFICENZA “ INSIEME PER LA PACE” – 27 aprile 2022

COMUNE DI LAUREANA CILENTO

COMUNITA’ MONTANA   ALENTO-MONTESTELLA

FORUM DEI GIOVANI LAUREANA CILENTO

EVENTO DI BENEFICENZA “ INSIEME PER LA PACE”

27 APRILE 2022, ORE 18.00

PALAZZO CAGNANO (SEDE DELLA COMUNITA’ MONTANA “ALENTO MONTESTELLA”)

Il giorno 27 aprile 2022 presso la Comunità Montana Alento Montestella – Palazzo Cagnano – Laureana Cilento (SA) si terrà l’evento gratuito “Insieme per la pace” organizzato dall’Associazione Silesia – ApsSolidarte di Paola Tozzi, con la collaborazione del Comune di Laureana Cilento, della Comunità Montana Alento Monte Stella e del Forum Giovanile di Laureana Cilento.

Ci saranno spettacoli con artisti e musicisti che parteciperanno all’evento in modo gratuito e allieteranno tutti i partecipanti con le loro esibizioni.

Durante l’evento saranno allestiti degli stands con piccoli oggetti raccolti da quanti vogliano donarli (peluche, giocattoli, dolciumi, bibite, piccoli oggetti di artigianato) che saranno oggetto di una pesca di beneficenza e/o venduti sempre con la stessa finalità.

Pertanto, chiunque volesse dare la propria disponibilità ad offrire oggetti da vendere con finalità di beneficenza e/o  partecipare attivamente all’evento (es. gestendo o collaborando nella gestione di stands), può rivolgersi al Comune di Laureana Cilento (tel. 0974832022 – interno 5) oppure portare gli oggetti che intende donare direttamente presso la Comunità Montana negli orari di apertura al pubblico.

La cittadinanza è invitata a partecipare all’evento.

Saranno rispettate tutte le disposizioni in materia di prevenzione dal contagio da Covid-19.